domenica 9 giugno 2013

IL 14 GIUGNO, TUTTI A PEDARA: VINO, CIBO, MUSICA E, OVVIAMENTE, LETTERATURA!

Dopo Ragusa, evento reso davvero tale grazie all'apporto di Veronica Tomassini, scrittrice, giornalista e donna per cui ho una sorta di venerazione (consolidatasi ulteriormente  dopo averla udita spendere parole meravigliose sul mio romanzo), eccomi pronto a partire per destinazione Pedara, in provincia di Catania. 
Si torna dalle parti in cui è ambientato la vicenda di "Se avessi previsto tutto questo", mi aspetto quindi una calda accoglienza! 
Certamente non mancheranno la relatrice Gina Calanna, l'amico attore e produttore Giuseppe Cottone, nonché l'apporto musicale di Alfio Caruso e Adriano Natoli
Organizzatori dell'evento gli amici di Utòpia, una cooperativa sociale con statuto ampio, mirato alla promozione di attività culturali, turismo ed eventi e che ha come scopo principale quello di realizzare occasioni reali di crescita e inserimento personale nella società.
L'incontro con il sottoscritto si terrà venerdi 14 giugno presso il locale Cantine Sanfilippo Wine & Food, in Corso Ara di Giove, al civico 148. Mi dicono vi troverete, tra l'altro, ottima sangria, birra artigianale, vini locali tra i migliori. E poi non ditemi che non l'avevate previsto...
Chi, in zona Catania, volesse leggere il romanzo con qualche giorno di anticipo, ne troverà numerose copie alla Feltrinelli di via Etnea e da Cavallotto. E' in ordine anche al Feltrinelli Village del "Centro Sicilia" di Misterbianco ma non so se le copie vi sono già arrivate. 


Nessun commento:

Posta un commento